IL PALAZZOLO VINCE IL TRIANGOLARE DI NATALE A BIANCAVILLA

IL PALAZZOLO VINCE IL TRIANGOLARE DI NATALE A BIANCAVILLA – Comunicato Ufficiale

I nuovi Quarto, Butera e Mozzicato
“Qui c’è grande armonia, faremo bene”

Il Palazzolo si aggiudica il triangolare di Natale disputatosi a Biancavilla contro la compagine locale e l’Adrano entrambe militanti in Eccellenza. I gialloverdi di Strano, privi dei soli Doda, Caradolfo e Conselmo, hanno pareggiato la prima gara (si è giocato su triangolari da 45 minuti ciascuno) contro il Biancavilla e vinto 4-0 la seconda con l’Adrano grazie alle reti di Dezai, Quarto e la doppietta del giovane Mollica. La squadra tornerà ad allenarsi il 27 dicembre, previsti nuovi test in questa fase (che verranno definiti nei prossimi giorni) per poi farsi trovare pronti alla ripresa del campionato il 7 gennaio in casa contro l’Ebolitana, prima gara del girone di ritorno.
Queste le considerazioni dei nuovi Quarto, Mozzicato e Butera, tutti provenienti dall’Avola: “Felici di aver sposato la causa Palazzolo perché la Serie D è una opportunità importante e per il fatto che abbiamo sempre sentito parlare di questa grande famiglia gialloverde che permette di farti esprimere al meglio. C’è una grande armonia e con questo spirito faremo bene”…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA