IL PALAZZOLO VINCE IL TRIANGOLARE DI NATALE A BIANCAVILLA

IL PALAZZOLO VINCE IL TRIANGOLARE DI NATALE A BIANCAVILLA – Comunicato Ufficiale

I nuovi Quarto, Butera e Mozzicato
“Qui c’è grande armonia, faremo bene”

Il Palazzolo si aggiudica il triangolare di Natale disputatosi a Biancavilla contro la compagine locale e l’Adrano entrambe militanti in Eccellenza. I gialloverdi di Strano, privi dei soli Doda, Caradolfo e Conselmo, hanno pareggiato la prima gara (si è giocato su triangolari da 45 minuti ciascuno) contro il Biancavilla e vinto 4-0 la seconda con l’Adrano grazie alle reti di Dezai, Quarto e la doppietta del giovane Mollica. La squadra tornerà ad allenarsi il 27 dicembre, previsti nuovi test in questa fase (che verranno definiti nei prossimi giorni) per poi farsi trovare pronti alla ripresa del campionato il 7 gennaio in casa contro l’Ebolitana, prima gara del girone di ritorno.
Queste le considerazioni dei nuovi Quarto, Mozzicato e Butera, tutti provenienti dall’Avola: “Felici di aver sposato la causa Palazzolo perché la Serie D è una opportunità importante e per il fatto che abbiamo sempre sentito parlare di questa grande famiglia gialloverde che permette di farti esprimere al meglio. C’è una grande armonia e con questo spirito faremo bene”…..

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA