Premier League: Rodriguez rovina la festa di Arsene.

Premier League: Sanchez illude l’Arsenal raggiunta all’89’ da Jay Rodriguez su rigore.

http://gty.im/900091982

Premier League: Nel giorno di San Silvestro è l’Arsenal non riesce a regalare la vittoria ad Arsene Wegner nuovo recordman con 811 panchine in Premier League. Ormai Sir Alex Ferguson è alle spalle.

Partita che s’infiamma solo nel finale con il vantaggio su punizione di Alexis Sanchez all’83’ e l’immediato pareggio su rigore di Jay Rodriguez all’89. Rigore contestato da tutto l’Arsenal con Cech e Wenger i più furiosi.

Prima solo tanta noia e poche emozioni con le difese che fanno da padrone. A parte le due reti i soli lampi ancora nella ripresa con Lacazette e Rodriguez con Foster e Cech che si superano.

TABELLINO:

Marcatori: 88′ A. Sanchez (A), 89′ J. Rodriguez rig. (WB)

West Brom.: Foster, Dawson, Hegazy, Evans, Gibbs, Phillips (74′ McClean), Livermore, Barry, Brunt (72′ Krychowiak), Rodriguez, Robson-Kanu (75′ Nyom). All.: A. Pardew

Arsenal: Cech, Mustafi, Chambers, Koscielny (72′ Mertesacker), Kolasinac (37′ Maitland-Niles), Wilshere, Xhaka, Bellerin, Iwobi (74′ Welbeck) , Sanchez, Lacazette. All: A. Wenger.

Ammoniti: Evans (WB), Brunt (WB), Dawson (WB), Mustafi (A), Chambers (A), Wilshere (A), Cech (A)

Arbitro: Sig. M. Dean


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Lutto a Terzigno, perde la vita 17enne

Un tragico incidente avvenuto ieri a San Giuseppe Vesuviano ha strappato alla vita un 17enne di Terzigno

Napoli, escape room on the road

C'è la possibilità di scoprire e visitare il centro storico di Napoli sotto una chiave diversa. Esperi da la possibilità di visitare le strade del centro storico e svelare gli enigmi di una escape room.

Juve Stabia la Primavera pareggia ad Avellino

Juve Stabia la squadra di Lucenti pareggia ma non ottiene il pass. Ci sarà lo spareggio venerdi. Il dettaglio nella nota ufficiale Playoff Primavera 3,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA