THE KOLORS “Frida Tour” al “ HART “ di Napoli ( Foto)

THE KOLORS “Frida Tour” al “ HART “ di Napoli ( Foto)

04 Marzo Hart NAPOLI i The Kolors tornano nella loro città e lo fanno nell’ambito di questo  Frida Tour, dal nome del brano presentato a Sanremo 2018, con una scelta ben precisa, per espressa volontà dell’artista di incontrare i propri Fan in location alquanto intimiste, locali accoglienti e non molto capienti, così da abbracciare virtualmente e da vicino i propri sostenitori.

I componenti

Il gruppo dei The Kolors  sul palco dell’Hart, sprizza energia pura, Antonio “ Stash “ , canta e suona la chitarra infiammando il pubblico presente, non da meno gli altri componenti della band,   Alex Fiordispino (batteria e percussioni) scatenatissimo  e Daniele Mona (sintetizzatore, percussioni e programmazione) si fa davvero in quattro.

Il concerto

Un’ora e mezza di musica , dove il gruppo ha presentato brani dall’ultimo album, “YOU “un prodotto internazionale con dei suoni che spaziano tra i vari generi che più rispecchiano l’anima  della band e  che vanta anche ospiti come il ‘Trap God’ americano Gucci Mane e gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer, inoltre hanno suonato  brani del loro repertorio, soprattutto quelli come Everytime, che li ha fatti conoscere al pubblico italiano durante e dopo la loro partecipazione ad “Amici  di Maria De Filippi “. in questo concerto la band conferma la grande preparazione musicale e padronanza degli strumenti, Stash accarezza e fa vibrare le corde della sua Fender, mentre Alex picchia duro e veloce sulla pelle dei tamburi e Daniele spazia tra le percussioni e tastiere, con estrema disinvoltura.

La scaletta

Crazy, Love, Crystallize, My Queen, Chemical  Love, No more, Why don’t you love me, What happaned last night, Me minus you, I don’t understand, YOU, Frida, I don’t give a  Funk, Everytime , questi tutti i brani proposti, valeva la pena nominarli tutti perché davvero hanno lasciato un bel ricordo di questa serata , “ Mai, Mai, Mai, Mai “…. più senza i THE KOLORS.

Giovanni Esposito

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA