Pre-partita Bologna-Roma

Pre-partita Bologna-Roma

La partita Bologna – Roma può sembrare una partita banale ma non lo è.
Presenta numerose insidie in quanto in campo si vedranno due squadre che lotteranno  per obiettivi opposti :il Bologna lotta per rimanere in A mentre la Roma deve necessariamente fare punti per ottenere il posto in Europa.

Dalle prime informazioni in nostro possesso le scelte di formazione della Roma dovrebbero essere volte a un turn over ragionato facendo alcuni cambi per reparto (immaginiamo 2 o 3 per reparto).

A nostro avviso (con quasi certezza ) possiamo dire che la roma giocherà con cambiamenti in quasi tutti i reparti.
Detto questo ora proveremo a fare una ipotesi di probabile formazione :in porta giocherà Alisson Becquer ,in difesa è confermata la presenza di Manolas, insieme a Florenzi ,Juan Jesus e Kolarov

A centrocampo Strootman ,De Rossi e Naingolaan in attacco Shick al posto di Dzeko fonte Sky Under ,Perotti ed El Shaarawy.

Nel Bologna c’è un dubbio in porta al momento il giovane Santurro sarebbe favorito su da Costa per sostituire lo squalificato Mirante.

In difesa dovrebbe essere confermata la difesa a 3 che ha dato ottimi risultati nelle ultime partite.In attacco destro e il giovane scuola Roma Simone Verdi insieme a  e a centrocampo Poli Pulgar e Dzemaili.
Bisogna ricordare che   il campo di Bologna è stato storicamente non amico dei colori giallorossi .
Di Francesco per potersi regalare una Pasqua serena dovrà necessariamente invertire questo trend negativo.
Ci aspettiamo una partita piena di colpi di scena e siamo certi che entrambe le squadre lotteranno per poter raggiungere punti fondamentali in ottica piazzamento finale .
Si spera in una partita non tattica e molto attiva dal punto di vista offensivo .

Ci auguriamo di vedere una partita che valga tutti i soldi del biglietto .
C’è da ricordare che il Dall’Ara sarà esaurito in ogni ordine di posto .
Buon divertimento e soprattutto un augurio di serena pasqua da tutta la redazione Pragma.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA