Money Gate: respinto il ricorso

Catanzaro-Avellino: la Corte Federale D’Appello respinge il ricorso del Procuratore federale

Roma, 11 Aprile 2018
La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il ricorso del Procuratore federale avverso la sentenza del Tribunale federale nazionale, che lo scorso 19 dicembre aveva prosciolto i club Catanzaro e Avellino e i sette tesserati delle due società nell’ambito del procedimento relativo alla gara Catanzaro- Avellino disputata il 5maggio 2013.
La Corte ha parzialmente accolto il ricorso di Francesco Cozza, all’epoca dei fatti allenatore del Catanzaro, avverso le sanzioni della squalifica per 9 mesi e l’ammenda di 11mila e 900 euro, rideterminando la sanzione nella sola squalifica nei limiti delpresofferto.

Per il dispositivo completo lo trovate qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA