POST ROMA – JUVE
Le dichiarazioni post partita dei due allenatori sono di tenore opposto :se da una parte possiamo riscontrare un Allegri contento per la vittoria storica del settimo scudetto ,dall’altra un Di Francesco rammaricato per non aver vinto la partita e aver permesso alla Juventus di gestire la partita cosa in cui la squadra di Allegri è maestra.
Di Francesco ha inoltre espresso la volontà ferma di continuare con il progetto Roma e di rinforzare la squadra con nomi di peso al fine di migliorare sempre più i risultati della squadra .
Ha infatti ricordato come l’allenatore tipo deve essere una persona che non si accontenta mai e cerca di stagione in stagione di migliorare i propri obiettivi..
L’allenatore giallorosso si dovrà prima concentrare sul Sassuolo prima di tracciare un complessivo bilancio della stagione che comunque a nostro parere è al di là di ogni più rosea aspettativa.
Per il resto a noi compete fare i complimenti alla Roma per l’ottima stagione che si concl uderà domenica .
Una stagione fatta di molti alti e pochi bassi che ha raggiunto il suo momento più bello grazie alla grandissima vittoria con il Barcellona.
Finita questa piccola parentesi siccome ora non è il momento adatto per fare bilanci che faremo in un articolo dopo fine campionato.