POST ROMA – JUVE

PUBBLICITA

POST ROMA – JUVE

Le dichiarazioni post partita dei due allenatori sono di tenore opposto :se  da una parte possiamo riscontrare un Allegri contento per la vittoria storica del settimo scudetto ,dall’altra un Di Francesco rammaricato per non aver vinto la partita e aver permesso alla Juventus  di gestire la partita cosa in cui la squadra di Allegri è maestra.

Di Francesco ha inoltre espresso la volontà  ferma di continuare con il progetto Roma e di rinforzare la squadra con nomi di peso al fine di    migliorare sempre più i risultati della squadra .
Ha infatti ricordato come l’allenatore tipo deve   essere una persona che non si accontenta mai e cerca di stagione in stagione        di migliorare i propri obiettivi..

L’allenatore giallorosso  si dovrà prima concentrare sul Sassuolo prima di tracciare un complessivo bilancio della stagione  che comunque a nostro parere è al di là di ogni più rosea aspettativa.

Per il resto a noi compete fare i complimenti alla Roma per l’ottima stagione che si concl         uderà domenica .

Una stagione fatta di molti alti e pochi bassi che ha raggiunto il suo momento più bello grazie alla grandissima vittoria con il Barcellona.

Finita questa piccola parentesi siccome ora non è il momento adatto per fare bilanci che faremo in un articolo dopo fine campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA