Settima Giornata Premier League – Il Super Chelsea, crisi Everton e Alan Pardew, manager della discrodia.


La Settima Giornata Premier League sembra avere un padrone. Il Chelsea di Josè Mourinho che si diverte a spazzare via un volenteroso Arsenal per 2-0.

Gara senza appello: Hazard su rigore ed il solito Diego Costa matano i Gunners. Da registrare l’infortunio alla testa per il giovane Cortuis; speriamo che non sia nulla di grave.

Nell’altra partita di cartello, il Manchester United vince soffrendo contro un Everton in crisi di risultati. Di Maria e Falcao i marcatori, ma il protagonista della giornata è De Gea che para un rigore a Baines più altre 4 paratissime. Insomma una partita da 8.5.

Torna a sorridere il Liverpool grazie a Lallana (Balotelli sembra già essere diventato un caso).

Papiss Cisse bomber del Newcastle, salva i suoi con una doppietta. Bianconeri sempre in zona retrocessione e panchina di Alan Pardew sempre a rischio. Domanda: Ma se un tecnico che non piace ai tifosi, giornalisti, calciatori e che non vince, perchè non viene esonerato? Potere infinito della dirigenza? Mah, ogni settimana, anzi da mesi è il mio interrogativo.

Bene anche il City, che piega l’Aston Villa 2-0, mettendo fine ai sogni di gloria dei Villas, condannati adesso a lottare per una mezza classifica.

Tottenham vs Southampton 1-0. La Dedice, il giovane talento Christian Eriksen.

Nella foto principale Alan Pardew. Fonte: Wikipedia

Risultati aggiornati Premier League

Classifica aggiornati della Premier League

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA