Everton – Fulham 3-0, le pagelle dei Toffees: quanti Gueye ci sono in campo?

Oggi pomeriggio a Goodison Park l’Everton ha battuto il Fulham 3-0 grazie alla doppietta di Sigurdsson ed al goal di Tosun. Ecco le pagelle del nostro inviato Vincenzo Raglione.

 

 

PICKFORD: 6 – Mai impegnato realmente dal Fulham, riesce comunque a farsi notare per un paio di uscite basse.

KENNY: 5.5 – Gioca impaurito, e se non fosse per qualche raddoppio non riuscirebbe mai ad intervenire per recuperare palla.

KEANE: 6.5 – Preciso e senza mai andare ad affanno davanti al centravanti serbo Mitrovic.

ZOUMA: 7 – Giganteggia e fa ciò che vuole spaventando addirittura i suoi avversari. In quanto a centrali di difesa, sembra che ci siamo.

DIGNE: 6.5 – Su e giù per la fascia per tutta la partita, con un’intesa con Richarlison che aumenta partita dopo partita.

http://gty.im/1043116032

GUEYE: 7.5 – Ce n’erano almeno tre in campo, altrimenti non si spiega come faccia ad essere in ogni zona del campo, in ogni minuto della partita.

http://gty.im/1043143660

DAVIES: 4.5 – Inguardabile in ogni secondo del match. Non ne fa una giusta, e deve ringraziare il cielo che al suo fianco ci sia Gueye.

WALCOTT: 6.5 – Bene nella prima ora di gioco in cui mostra di avere grandi qualità, poi cala, come ovvia conseguenza ai chilometri corsi, nell’ultima mezz’ora.

SIGURDSSON: 6.5 – Nel primo tempo, insieme a Walcott, pratica nel deserto. Nel secondo tempo sbaglia malamente il rigore, poi fa una grande doppietta per regalare la vittoria ai Toffees.

RICHARLISON: 6 – L’impressione è che a volte abbia troppa confidenza nelle sue qualità e finisca per eccedere. Però è capace di spaccare il campo, e questo può fare la differenza.

CALVERT-LEWIN: 5 – Ero allo stadio, prima fila, avevo gli occhiali: mi sono accorto che era in campo soltanto quando si è procurato il rigore (ingenuità della difesa dei Cottagers). Come prima punta sembra spaesato.

TOSUN: 6.5 – Entra, lotta, conquista metri e segna anche il suo primo gol in stagione. Cosa chiedergli più di questo?

BERNARD: 6 – In campo soltanto poco più di 5 minuti, ma fa in tempo a collezionare un assist per il gol di Sigurdsson. Bene così.

SCHNEIDERLIN: s. v.

MARCO SILVA: 6.5 – Partita che nel primo tempo ha mostrato i limiti dei singoli (Davies, Calvert-Lewin e Kenny), ma poi nella ripresa si è visto come sia una squadra a cui manca veramente poco per riuscire a diventare grande.

 

Vincenzo Raglione

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA