Torre Annunziata – Toghe sporche, si allarga l’inchiesta

PUBBLICITA

Altri professionisti di Castellammare e Torre Annunziata potrebbero essere coinvolti nello scandalo delle ”sentenze vendute”

A 48 ore dall’ondata di arresti che ha scosso il foro di Torre Annunziata, le indagini della Guardia di Finanza non si placano.

Altri professionisti del comprensorio stabiese/torrese potrebbero essere coinvolti nella maxiorganizzazione dedita alle truffe da tempo radicata nelle aule oplontine.

I professionisti sottoposti alla misura cautelare degli arresti in carcere potrebbero, durante gli interrogatori, fornire ulteriori spunti investigativi e scatenare un nuovo terremoto giudiziario.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA