Juve Stabia il calciatore D’Amore si trasferisce nella vicina Cava de Tirreni
Francesco D’Amore a titolo definitivo alla Cavese 1919
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica comunica di aver raggiunto un accordo con la Cavese 1919 per la cessione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del difensore Francesco D’Amore.
D’Amore approdato a Castellammare nella sessione estiva del calciomercato 2023/24, ha collezionato 3 presenze nel campionato di Serie C girone C, 3 presenze e 1 rete in Coppa Italia Serie C e 1 presenza in Supercoppa Serie C. Nella stagione 2024/25 si è trasferito in prestito al Legnago Salus prima di approdare nel mercato invernale all’Ascoli, nella passata stagione ha militato tra le fila della Triestina.
La società desidera ringraziare Francesco per la professionalità e l’impegno dimostrati in gialloblù, augurandogli le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della carriera.
Segui Magazine PragmaResta aggiornato sulle ultime notizie
Calciomercato Juve Stabia arriva il portiere Paolo Vismara. Il comunicato stampa ufficiale
Paolo Vismara in gialloblù fino al 30 giugno 2029
La S.S. Juve Stabia 1907...
Calciomercato Sorrento la società annuncia il colpo in entrata Ciro Loreto. Il comunicato stampa ufficiale
Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver acquisito,...