Sotto Lente: Juve Stabia- Savoia.


Osservazione minuziosa di un match finito 2 a 1 per le vespe

Savoia

Santurro 4.5: Nel primo tempo e’ bravissimo su Nicastro e nel finale abile su Di Carmine. Nel mezzo della sua partita ci sono delle perplessita’.
La prima sul tiro di Di Carmine, la seconda, sul tiro di Bombagi. Troppo fuori dai pali. Da rivedere.

Del Sorbo 6: Tocca un pallone e fa goal. Non e’ aiutato dalla squadra , ma il rapporto palle giocate/goal e’ un compromesso giusto. Affare Fatto.

Scarpa 6: Ogni volta che tocca palla, dà la sensazione che possa inventarsi qualcosa di buono. E’ lui a battere il corner vincente per Del Sorbo, e’ lui a sfiorare il pareggio nel recupero. La salvezza passa dai suoi piedi. Predicatore.

Di Nunzio 3: Toh, chi si rivede. Nel primo tempo crea un’ occasione per la Juve Stabia, deviando un cross di Contessa. Nella ripresa, si “affina” e riesce a deviare il tiro di Bombagi. Conclude con una espulsione evitabile. Vuoi vedere che fosse ancora convinto di giocare per la Juve Stabia? La rivolta delle ex.

Juve Stabia

Pisseri 7: Esce con “quella faccia un po così” sul corner di Del Sorbo. Nel finale salva le vespe con una paratissima su Scarpa. Mani di fata, gatto.

Ripa 5: Carica su Facebook la squadra, ma si dimentica di giocare il derby. Assente.

Di Carmine 7: Si inventa un capolavoro. Tiro dai 30 metri e palla sotto il ferro, con tanto di esultanza alla Bati-goal. Meriterebbe la doppietta, ma va benissimo così. Samugoal

Bombagi 6: Ci prova su punizione al minuto 45, ma la palla non entra. In occasione del secondo goal e’ bravo a portare palla, ma fortunato a segnare approfittando degli orrori della coppia Di Nunzio-Santurro. -Flipper-

Nicastro 4: Schierato a sorpresa, si divora la palla del 1-0. Dopo 45 minuti finisce la sua partita. Chi lo ha visto?

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA