Sorrento – Giornate di Cinema: Cucinotta e Siani incontro fortuito [Foto-Video]

PUBBLICITA

Alle Giornate di Cinema un simpatico incontro tra Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Siani nei saloni dell’Hilton Sorrento Palace.

Alessandro Siani che usciva dai box delle interviste di rito per le TV di settore, ha avvistato la Cucinotta che ha richiamato ad altavoce con la sua proverbiale simpatia. Maria Grazia Cucinotta non si è fatta pregare per abbracciarlo e a tenergli il gioco per un simpatico siparietto creatosi con la piccola Denise Sapia davanti ai fotografi e cameraman presenti. (video).

Si ricorda che Alessandro Siani è a Sorrento per presentare il film in uscita in duo comico con Fabio De Luigi,  Si accettano miracoli, commedia diretta dal comico napoletano. La produzione del film è Cattleya con Rai Cinema ed è interpretato anche da Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.

 

Oltre a Maria Grazia Cucinotta, erano presenti all’Hilton di Sorrento anche gli attori Enrico Lo Verso, Mingo De Pasquale (volto noto di Striscia la notizia), la piccola Denise Sapia oltre al regista Sebastiano Rizzo: il cast era presente per la presentazione di Nomi e Cognomi.
Nomi e Cognomi è un film prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, scritto da Camilla Cuparo e come anticipato diretto da Sebastiano Rizzo e presentato dalla Four Distribution, in collaborazione proprio con la Draka Production.

Articolo e Foto Pragma di Nicola D’Auria. Video Pragma di Gaetano Volpe

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA