Alle Giornate di Cinema un simpatico incontro tra Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Siani nei saloni dell’Hilton Sorrento Palace.
Alessandro Siani che usciva dai box delle interviste di rito per le TV di settore, ha avvistato la Cucinotta che ha richiamato ad altavoce con la sua proverbiale simpatia. Maria Grazia Cucinotta non si è fatta pregare per abbracciarlo e a tenergli il gioco per un simpatico siparietto creatosi con la piccola Denise Sapia davanti ai fotografi e cameraman presenti. (video).
Si ricorda che Alessandro Siani è a Sorrento per presentare il film in uscita in duo comico con Fabio De Luigi, Si accettano miracoli, commedia diretta dal comico napoletano. La produzione del film è Cattleya con Rai Cinema ed è interpretato anche da Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.
Oltre a Maria Grazia Cucinotta, erano presenti all’Hilton di Sorrento anche gli attori Enrico Lo Verso, Mingo De Pasquale (volto noto di Striscia la notizia), la piccola Denise Sapia oltre al regista Sebastiano Rizzo: il cast era presente per la presentazione di Nomi e Cognomi.
Nomi e Cognomi è un film prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, scritto da Camilla Cuparo e come anticipato diretto da Sebastiano Rizzo e presentato dalla Four Distribution, in collaborazione proprio con la Draka Production.