Manolas e Pellegrini, gli angeli custodi de sta Roma bella

Anche il “Paradiso” della Roma, ha i propri angeli custodi: Leonida alias Manolas e Lorenzo Pellegrini. 1-2 e qualificazione alle porte

E’ finito 1-2 il match tra CSKA Mosca e Roma disputato ieri, 7-11-18,alle ore 19:00 presso lo stadio Arena CSKA.

La Roma vola a quota 9 punti, a parità del Real Madrid contro il quale disputerà l’ultima partita dopo quella con il Viktoria Plzen. Qualificazione alle porte, ma cara Roma, evitiamo di trastullarsi sugli allori e diamo sempre il meglio.

Sappiamo tutti che nonostante la rosa sia la stessa, la Roma in Champions è diversa dalla Roma in campionato, spesso ci si chiede il perché, ma nessuno riesce ancora  a darsi una spiegazione. Come il Paradiso ha i suoi angeli custodi, anche il “Paradiso” chiamato AS Roma ha i suoi, il numero 44 “Leonida” alias Manolas e il numero 7 Lorenzo Pellegrini. Sono loro ad aver fatto sognare ed esultare milioni di tifosi, c’è chi ha pianto di gioia, chi ha urlato, chi si è abbracciato, chi si è dovuto ricredere come successo già nell’impresa contro il Barcellona lo scorso anno, perché la Roma è così, ti fa avvelenare per un passaggio sbagliato, per un goal preso negli ultimi minuti che manda in frantumi una vittoria o un pareggio, ma poi ti accorgi che senza di essa non puoi proprio stare.

I migliori in campo?  Manolas, Lo.Pellegrini e Kluivert

Il più deludente? Dzeko, il ragazzo che parte sempre bene, ma chissà per quale ragione, ad un certo punto inizia la sua discesa fisica e mentale, buttando in aria tantissime occasioni da goal.

 

RISULTATO FINALE:

CSKA Mosca- Roma: 1-2 ( Kōstas Manōlas 4′, Arnór Sigurðsson 51′, Lorenzo Pellegrini 59′ )

AMMONIZIONI:

CSKA Mosca: Hörður Magnússon

Roma: /

ESPULSIONI:

CSKA Mosca: Hörður Magnússon 56′

Roma: /

 

Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook As Roma

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA