Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera

Milan ai ripari: ecco le scelte di Gattuso

Quello contro la Lazio per i rossoneri sarà un match importante ai fini della classifica e dalla corsa alla Champions League, visto che i biancocelesti sono una diretta concorrente per il 4° posto. Il Milan, però, ci arriva con qualche cerotto di troppo e saranno infatti assenti, chi per infortunio e chi per squalifica, Musacchio, Romagnoli, Caldara, Higuain, Biglia e Bonaventura. Mezza squadra praticamente vedrà la partita dall’infermeria. Questo, però, non scoraggia il tecnico rossonero, che opta per forza di cose su una difesa a tre e schiera il miglior undici possibile.

Questa la probabile formazione:


(3-4-3)

Donnarumma G; Abate, Zapata, Roriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
All. Gennaro Gattuso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA