Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera

PUBBLICITA

Milan ai ripari: ecco le scelte di Gattuso

Quello contro la Lazio per i rossoneri sarà un match importante ai fini della classifica e dalla corsa alla Champions League, visto che i biancocelesti sono una diretta concorrente per il 4° posto. Il Milan, però, ci arriva con qualche cerotto di troppo e saranno infatti assenti, chi per infortunio e chi per squalifica, Musacchio, Romagnoli, Caldara, Higuain, Biglia e Bonaventura. Mezza squadra praticamente vedrà la partita dall’infermeria. Questo, però, non scoraggia il tecnico rossonero, che opta per forza di cose su una difesa a tre e schiera il miglior undici possibile.

Questa la probabile formazione:


(3-4-3)

Donnarumma G; Abate, Zapata, Roriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
All. Gennaro Gattuso

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA