Catacombe di San Gennaro – Festa in Basilica a sostegno del “modello Sanità”

Festa presso la Basilica di Santa Maria della Sanità con artisti, musicisti e operatori del sociale.

I ragazzi della Cooperativa La Paranza invitano i residenti ed il resto della città a partecipare all’incontro che si terrà oggi 25 Novembre alle 18.30 presso la Basilica di Santa Maria della Sanità a sostegno del “modello Sanità”.

Un momento di riflessione e condivisione in attesa della decisione del Vaticano che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Tra gli artisti che parteciperanno all’evento atteso l’intervento di Dario Sansone, cantante dei Foja e co-regista del film “Gatta Cenerentola”.

L’invito dei ragazzi della Cooperativa La Paranza”

“Verranno anche tanti musicisti dal quartiere e speriamo dal resto della città. Aspettiamo tutti per unirci in questa attesa. Il Rione Sanità in questi giorni sarà illuminato a festa per il Natale. Sono anni ormai che stiamo rinascendo grazie al turismo. Sono molto lontani oramai gli anni in cui c’erano quindici morti di camorra in tre mesi; sono trascorsi 15 anni da quella Cantata dei Pastori straordinaria che celebrammo qui dieci anni fa per il futuro del quartiere”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA