Catacombe di San Gennaro – Festa in Basilica a sostegno del “modello Sanità”


Festa presso la Basilica di Santa Maria della Sanità con artisti, musicisti e operatori del sociale.

I ragazzi della Cooperativa La Paranza invitano i residenti ed il resto della città a partecipare all’incontro che si terrà oggi 25 Novembre alle 18.30 presso la Basilica di Santa Maria della Sanità a sostegno del “modello Sanità”.

Un momento di riflessione e condivisione in attesa della decisione del Vaticano che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Tra gli artisti che parteciperanno all’evento atteso l’intervento di Dario Sansone, cantante dei Foja e co-regista del film “Gatta Cenerentola”.

L’invito dei ragazzi della Cooperativa La Paranza”

“Verranno anche tanti musicisti dal quartiere e speriamo dal resto della città. Aspettiamo tutti per unirci in questa attesa. Il Rione Sanità in questi giorni sarà illuminato a festa per il Natale. Sono anni ormai che stiamo rinascendo grazie al turismo. Sono molto lontani oramai gli anni in cui c’erano quindici morti di camorra in tre mesi; sono trascorsi 15 anni da quella Cantata dei Pastori straordinaria che celebrammo qui dieci anni fa per il futuro del quartiere”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Palermo le formazioni ufficiali

Juve Stabia Palermo le scelte di Pagliuca e Dionisi Le formazioni ufficiali JUVE STABIA: 20 Thiam, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 8 Buglio (Cap.), 9...

Juve Stabia i convocati per la partita contro il Palermo

Juve Stabia le vespe contro il Palermo. Le scelte di Pagliuca Serie BKT, Juve Stabia-Palermo: i 26 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che...

Napoli, in arrivo il Vesuvio Motor Show 2024

Vesuvio Motor Show 2024 - Tutti in pista l'11, 12 e 13 ottobre in via Brecce a Sant’Erasmo a Gianturco (Napoli) - “Motorhome” d’eccezione l’area adiacente il Gold Tower Lifestyle Hotel.

Napoli, arrestato 47enne per maltrattamenti in famiglia e minacce

Un uomo di 47 anni, armato di mazza da baseball, ha terrorizzato madre e sorella nel quartiere Pendino di Napoli. Non ha permesso al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA