Catacombe di San Gennaro – Festa in Basilica a sostegno del “modello Sanità”

PUBBLICITA

Festa presso la Basilica di Santa Maria della Sanità con artisti, musicisti e operatori del sociale.

I ragazzi della Cooperativa La Paranza invitano i residenti ed il resto della città a partecipare all’incontro che si terrà oggi 25 Novembre alle 18.30 presso la Basilica di Santa Maria della Sanità a sostegno del “modello Sanità”.

Un momento di riflessione e condivisione in attesa della decisione del Vaticano che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Tra gli artisti che parteciperanno all’evento atteso l’intervento di Dario Sansone, cantante dei Foja e co-regista del film “Gatta Cenerentola”.

L’invito dei ragazzi della Cooperativa La Paranza”

“Verranno anche tanti musicisti dal quartiere e speriamo dal resto della città. Aspettiamo tutti per unirci in questa attesa. Il Rione Sanità in questi giorni sarà illuminato a festa per il Natale. Sono anni ormai che stiamo rinascendo grazie al turismo. Sono molto lontani oramai gli anni in cui c’erano quindici morti di camorra in tre mesi; sono trascorsi 15 anni da quella Cantata dei Pastori straordinaria che celebrammo qui dieci anni fa per il futuro del quartiere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Coltivazione indoor, che cos’è e perché conviene

Per migliorare la nostra routine e introdurre alimenti sostenibili nasce un nuovo tipo di coltivazione da poter gestire direttamente in casa.

Sant’Antonio Abate riaperti i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico

Sant'Antonio Abate nota della Sindaca Ilaria Abagnale come riportano i canali ufficiali social: Rendiamo noto che sono ufficialmente riaperti i termini per l'iscrizione al servizio...

Lucchese-Gubbio 0-0 Poche emozioni al Porta Elisa

Il Gubbio ferma la  Lucchese La Lucchese non va oltre il pareggio con il Gubbio, squadra forgiata da un allenatore navigato come Braglia. La Lucchese...

Siracusa Calcio batte la Nuova Igea Virtus e conquista la testa della classifica

Siracusa Calcio - Una giornata da incorniciare quella di oggi al “De Simone” che vede le due protagoniste dello scorso Campionato di Eccellenza (rispettivamente vincenti del Campionato l’Igea e dei Play Off il Siracusa) scontrarsi nuovamente in questa prima sfida in serie D, con la vittoria finale di un Siracusa grintoso e determinato

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA