Intervista Gianluca Vialli: “La malattia mi ha reso una persona migliore”

L’ex centravanti ha parlato anche del libro che sta nascendo da questa sua brutta esperienza.

Intervista Gianluca Vialli: tra paure e prime dichiarazioni

Tante vittorie in campo, ma la più importante è quella che gli ha permesso, finora, di superare un tumore. Dopo tanto silenzio Gianluca Vialli ne ha parlato nel salotto di Che tempo che fa.

Faccio fatica a dirlo ma l’esperienza del tumore, anche se sembra strano, mi ha aiutato a diventare una persona migliore“, ha esordito nella trasmissione condotta da Fabio Fazio.

Embed from Getty Images

Tutti credono che io abbia affrontato la malattia con coraggio, ma la verità è che molto spesso me la sono fatta addosso“, ha poi aggiunto l’ex attaccante della Juventus.

Successivamente la discussione è andata a vertere sul libro che lo stesso ex calciatore sta curando negli ultimi tempi.

Intervista Gianluca Vialli: “Ho affrontato la malattia con lo spirito che avevo in campo”

L’idea di scrivere questo libro è nata con la speranza di poter dare una mano a chi come me si è trovato in situazioni difficili“, ha spiegato l’intervistato, che poi torna sulla malattia.

Ho affrontato questa malattia con lo stesso spirito che avevo da calciatore“, dice. Poi continua: “Mi sono posto degli obiettivi da raggiungere nel breve e nel lungo termine e questo mi ha aiutato molto“.

Embed from Getty Images

Al momento Gianluca Vialli si è ripreso ed il peggio sembra passato. Ma per stessa ammissione dell’ex Sampdoria la malattia potrebbe tornare in futuro.

“Voglio portare le mie figlie all’altare quando si sposeranno”, che concluso Vialli.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della trasmissione Che tempo che fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA