Mattia Mingarelli – I risultati dell’esame autoptico

Si è concluso da poche ore l’esame autoptico eseguito sul corpo di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio comasco scomparso il 7 Dicembre e ritrovato cadavere il pomeriggio del 24 Dicembre nei boschi della Valmalenco.

Tante le ipotesi formulate nelle ultime ore circa le cause della morte del giovane al vaglio del Nucleo investigativo di Sondrio.

Prime indiscrezioni

Dall’esame autoptico sembrerebbe che le cause  della morte di Mattia Mingarelli siano riconducibili ad una disgrazia, in quanto il corpo del 30enne non presenterebbe segni di violenza.

Tuttavia tale ipotesi, al momento, non può essere confermata e non escluderebbe del tutto l’ipotesi di omicidio.

Ancora tanti restano i punti da chiarire.

Intanto la famiglia di Mattia Mingarelli attende il nulla osta da parte della Procura di Sondrio per concedere al giovane una degna sepoltura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA