Mattia Mingarelli – I risultati dell’esame autoptico

PUBBLICITA

Si è concluso da poche ore l’esame autoptico eseguito sul corpo di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio comasco scomparso il 7 Dicembre e ritrovato cadavere il pomeriggio del 24 Dicembre nei boschi della Valmalenco.

Tante le ipotesi formulate nelle ultime ore circa le cause della morte del giovane al vaglio del Nucleo investigativo di Sondrio.

Prime indiscrezioni

Dall’esame autoptico sembrerebbe che le cause  della morte di Mattia Mingarelli siano riconducibili ad una disgrazia, in quanto il corpo del 30enne non presenterebbe segni di violenza.

Tuttavia tale ipotesi, al momento, non può essere confermata e non escluderebbe del tutto l’ipotesi di omicidio.

Ancora tanti restano i punti da chiarire.

Intanto la famiglia di Mattia Mingarelli attende il nulla osta da parte della Procura di Sondrio per concedere al giovane una degna sepoltura.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA