Barreca – Genoa: rinforzo per Prandelli

Imminente il passaggio di Antonio Barreca dal monaco al Genoa.
L’esterno di fascia mancina, ex Torino e presto ex Monaco, è pronto al rientro in Italia, indosserà i colori rossoblu fino al 2020.
L’accordo tra le due società stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni di euro.
L’arrivo di Barreca rappresenta un potenziale ottimo investimento per il Genoa.

 

 

Embed from Getty Images

 

 

Prandelli aveva espressamente richiesto il suo acquisto per colmare una lacuna tecnica della sua formazione. L’addio di Laxalt aveva lasciato un vuoto importante sulla corsia mancina nello scacchiere tattico del grifone              ( Lazovic in questa prima parte di stagione non ha sfigurato nel ruolo di cursore sinistro ) .

La speranza è quella che Barreca possa garantire un rendimento simile a quello fatto vedere negli anni passati dal giocatore uruguagio .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA