Napoli, arriva un giovane dal Giugliano!

Napoli, arriva un giovane dal Giugliano! Si muove anche il mercato dei piccoli ed arriva la notizia, come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

L’FC Giugliano 1928 augura il meglio a Tobia Cuciniello per la sua nuova esperienza con la maglia del Napoli. Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra.

Cuciniello è un fantasista, un attaccante esterno dotato di grande talento e tecnica, molto pronto rispetto alla sua giovane età.

Tobia è cresciuto con il tigrotto sul cuore e, dopo la parentesi dello scorso anno in un’altra grande squadra, il Benevento, questa mattina ha firmato col Napoli. A Castel Volturno accompagnato da Gaetano Sestile e Pasquale Contini, ha fatto le foto di rito, con l’emozione di chi lotta per i propri sogni. I sogni a volte fanno grandi giri prima di avverarsi, basta crederci.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani, da Harvard a Princeton

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA