Castellammare-Sorrento, in estate si viaggerà in Circumvesuviana anche di notte


Una corsa ogni mezz’ora

Su richiesta dei sindaci della costiera, si è deciso di rinnovare ed implementare i servizi ferroviari notturni in costiera.

Il Presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio ha incontrato i sindaci di Sorrento, Piano di Sorrento, Vico Equense, Meta ed i rappresentanti dell’Abbac.

La proposta è quella di istituire, dal prossimo 15 giugno al 15 settembre, un servizio metropolitano notturno tra Castellammare di Stabia e Sorrento.

Una corsa ogni mezz’ora dalle 22:30 all’1:30, dal lunedì alla domenica con l’aggiunta di tre corse notturne da Napoli a Sorrento nei giorni festivi e prefestivi.

I Comuni coinvolti contribuiranno con uno stanziamento di fondi, come già fatto la scorsa estate, ed anche la Regione Campania aderirà al progetto con un sostegno economico.

L’Eav si impegnerà a realizzare il progetto discusso con i sindaci e a migliorare il livello di sicurezza delle stazioni in particolare nelle ore notturne

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

PUBBLICITA