Castellammare-Sorrento, in estate si viaggerà in Circumvesuviana anche di notte

PUBBLICITA

Una corsa ogni mezz’ora

Su richiesta dei sindaci della costiera, si è deciso di rinnovare ed implementare i servizi ferroviari notturni in costiera.

Il Presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio ha incontrato i sindaci di Sorrento, Piano di Sorrento, Vico Equense, Meta ed i rappresentanti dell’Abbac.

La proposta è quella di istituire, dal prossimo 15 giugno al 15 settembre, un servizio metropolitano notturno tra Castellammare di Stabia e Sorrento.

Una corsa ogni mezz’ora dalle 22:30 all’1:30, dal lunedì alla domenica con l’aggiunta di tre corse notturne da Napoli a Sorrento nei giorni festivi e prefestivi.

I Comuni coinvolti contribuiranno con uno stanziamento di fondi, come già fatto la scorsa estate, ed anche la Regione Campania aderirà al progetto con un sostegno economico.

L’Eav si impegnerà a realizzare il progetto discusso con i sindaci e a migliorare il livello di sicurezza delle stazioni in particolare nelle ore notturne

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA