Premier League: Rivalsa Sarri,Tottenham battuto.

Premier League: Il Chelsea vince il derby col Tottenham e Sarri salva il posto. Vincono alla grande Liverpool, United ed Arsenal. Con fatica il City. La lotta continua…

http://gty.im/1132655129

Premier League: Grande rivincita per Maurizio Sarri che allo Stamford Bridge batte col classico 2-0 i rivali del Tottenham.  Tutto nel secondo tempo dopo che ad inizio partita Higuain colpisce il palo. Apre Pedro servito dal capitano Azpilicueta, chiude l’autorete di Tripper. Sconfitta che condanna all’ennesima delusione il Tottenham che ogni anno parte con ambizioni di titolo per chiudere con un pugno di mosche in mano.  Chelsea che tiene vive le speranze di acciuffare l’ultimo posto sul treno che porta in Champions chiedendo auito proprio agli Spurs visto che sabato affronteranno arcirivali dell’Arsenal che assieme allo Unitied gli insidia il terzo posto.

E proprio un Arsenal in salute che batte alla grande il malcapitato Bournemouth 5-1 all’Emirates. Partita che sembra chiusa dopo 27′ con i gunners avanti con le reti di Ozil e Mkhitaryan ma al 30′ Mousset la apre grazie all’ingenuita di Guendouzi a centrocampoSecondi 45′ con l’Arsenal che chiude la pratica andando a bersaglio con Koscielny, Aubameyang e Lacazette.

Stesso discorso per lo United di Ole Gunnar Solskjaer che batte 3-1 al Selhurst Park il Crystal Palace. La doppieta di Lukaku e Young danno i tre punti ai Red Devils dopo che Ward accorciava per le aquile dando l’illusione di una rimonta.

In fondo alla classifica tre punti fondamentali per il Southampton che batte il Fulham 2-0. In gol Romeu e Ward-Prowse. Sembra improbabile a questo punto che Ranieri riuscira a salvare il cottagers.

Infine la lotta al vertice che ha visto il netto successo del Liverpool 5-0 sul Watford con un Mane in grande spolvero autore di una doppietta come pure il difensore van Dijk che lo imita. In gol pure il ventitrenne belga Origi. Più sudato il successo del City che riesce a risolvere la gara contro il West Ham grazie ad un rigore di Aguero al 59′.

La lotta continua…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA