FA Cup: Thank you Martin e il Brigthon vola a Wembley.

FA Cup: Quando il Millwall pregustava l’impresa ecco l’erroraccio del portiere Martin che allunga la partita fino ai rigori dove vince 5-4 il Brighton.

http://gty.im/1131231843

FA Cup: Per raccontare Millwall v Brighton dobbiamo cominciare dalla fine. Dal minuto 95′ quando l’arbitro Kavanagh fischia una punizione da quasi meta campo al Brighton in svantaggio 1-2. A battere va Solomon March il qual tiro sembra destinato al lato ma il terzo portiere diventato per questo quarto la prima scelta combina il pasticcio. Tenta di acchiappare la palle che li sfugge ed entra in rete. Pareggio e si va ai supplementari.

Prima di questo pasticcio in campo c’era solo il Millwall che con i gol di Pearce e O’Brien fino a 2′ dalla fine gustava l’impresa che mancava dal 2004. Poi entrano in campo Jose Izquierdo e soprattutto Jurgen Locadia che al minuto 88′ apriva il partita che la squadra di Chris Hughton pareggia grazie alla pasticcio di David Martin.

Nei supplementari non succede nulla se non l’espulsione di Ferguson cosi si va ai rigori. Dal dischetto sono più bravi i Gabbiani che sbagliano solo il loro primo rigore con Glenn Murray mentre i Leoni sbagliano il quarto e il sesto con i giovani difensori Mahlon Romeo e Jake Cooper.

A Wembley dopo un attesa di 37 anni va il Brighton che in semifinale trova il Manchester City. L’altra semifinale la giocheranno Watford e Wolves.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA