Premier League: Merseyside batte Londra 2-0, Liverpool torna in testa

Premier League: Merseyside batte Londra 2-0. Il Liverpool passa in casa del Fulham 2-1 mentre l’Everton in casa spazza via il Chelsea 2-0. I Reds di Klopp tornano in testa approfittando dello stop del City impegnata in Coppa d’Inghilterra.

http://gty.im/1136401018

Premier League: Approfittando dell’impegno del City in Coppa d’Inghilterra, il Liverpool espugna il campo del Fulham e torna in testa. Ma al Craven Cottage non è stata una passeggiata. La squadra di Scott Parker ha ribattuto palla su palla andando addirittura a sfiorare l’impresa di fermare i Reds con la rete del pareggio nella ripresa dell’ex Ryan Babel dopo il vantaggio di Mane nel primo tempo.

Solo il regalo del portiere Sergio Rico che pasticcia su un tiro di Salah e falcia Mane che stava andando verso il pallone a mettere sui binari giusti la partita per Klopp e i suoi. Sul dischetto si presenta James Milner entrato al 72′ al posto di Adam Lallana che non sbaglia e firma il sorpasso.

Tre punti per riportarsi di nuovo in testa con +2 sul City che deve recuperare una gara causa l’impegni in Coppa d’Inghilterra. La corsa al titolo ed ancora aperta. Al Fulham vanno solo i complimenti e i Cottagers da adesso posso cominciare a pensare alla prossima stagione in Championship.

Nell’altro incrocio Merseyside-Londra, l’Everton passa 2-0 sul Chelsea che complica seriamente la sua corsa per un posto nella prossima Champions League.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Detti napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA