Gli Amici del Cuore presentano Le Passioni del Cuore


Arrivano gli Amici del Cuore con un evento interamente dedicato al Cuore ed alla sua cura. L’evento è aperto al pubblico

Gli Amici del Cuore entrano in gioco ed anche quest’anno l’U.O.C. di Cardiologia e U.T.I.C. dell’Ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia, diretta dal dr. Nicola di Martino, ha organizzato, nell’ambito dell’iniziativa nazionale Cardiologie Aperte, l’evento aperto al pubblico dal titolo “Le Passioni del Cuore”.

 

Come ci spiega il dr. Luigi Attianese

L’ospedale non deve essere solo il luogo, dove si accoglie la sofferenza, ma bensì svolgere un ruolo preventivo e divulgativo del corretto stile di vita.

Oltre alla sessione divulgativa, vi saranno interventi di attori e musicisti: Anna Spagnuolo, Gigi Longobardi, luigi Ferraris, Andrea De luca, Jonatah Luise e Francesco D’Apice.

Infine, ad allietare le papille gustative dei partecipanti ci sarà lo Chef Vincenzo Vaccaro del ristorante Cucina 82 di Gragnano.

L’appuntamento con gli Amici del Cuore è per il 13 febbraio 2015 alle ore 15.45 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Nuovo di Gragnano.

Di seguito, è possibile visualizzare e scaricare la brochure e la locandina dell’evento.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Stadio Maradona, il masterplan del restyling: obiettivo semifinale Uefa

Un progetto ambizioso e scandito da 12 interventi chiave: è il masterplan del restyling dello stadio Diego Armando Maradona, pronto per essere presentato oggi...

Napoli, malore al volante: 55enne muore in auto vicino all’aeroporto

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello vissuto oggi nei pressi dell’aeroporto di Napoli, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA