Gli Amici del Cuore presentano Le Passioni del Cuore

Arrivano gli Amici del Cuore con un evento interamente dedicato al Cuore ed alla sua cura. L’evento è aperto al pubblico

Gli Amici del Cuore entrano in gioco ed anche quest’anno l’U.O.C. di Cardiologia e U.T.I.C. dell’Ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia, diretta dal dr. Nicola di Martino, ha organizzato, nell’ambito dell’iniziativa nazionale Cardiologie Aperte, l’evento aperto al pubblico dal titolo “Le Passioni del Cuore”.

 

Come ci spiega il dr. Luigi Attianese

L’ospedale non deve essere solo il luogo, dove si accoglie la sofferenza, ma bensì svolgere un ruolo preventivo e divulgativo del corretto stile di vita.

Oltre alla sessione divulgativa, vi saranno interventi di attori e musicisti: Anna Spagnuolo, Gigi Longobardi, luigi Ferraris, Andrea De luca, Jonatah Luise e Francesco D’Apice.

Infine, ad allietare le papille gustative dei partecipanti ci sarà lo Chef Vincenzo Vaccaro del ristorante Cucina 82 di Gragnano.

L’appuntamento con gli Amici del Cuore è per il 13 febbraio 2015 alle ore 15.45 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Nuovo di Gragnano.

Di seguito, è possibile visualizzare e scaricare la brochure e la locandina dell’evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA