Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Scanu e Oliva al televoto, la Spaak lascia subito

Si può dire “la quiete dopo la tempesta”. Dopo il mal tempo che ha bloccato la prima puntata dell’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi, finalmente la regina di casa, la bellissima Alessia Marcuzzi e gli opinionisti spietati Alfonso Signorini e Mara Venier, danno ufficialmente il via al reality più trasgressivo e particolare dell’anno ma anche delle edizioni precedenti.

Una serata particolare quella di ieri, che ha visto tanti colpi di scena; molte sono le sorprese che lasciano il pubblico a bocca aperta per la novità di quest’anno. La prima di questa è sicuramente Playa Desnuda: un’isola dove due naufraghi dovranno hanno preso le sembianze di Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden spogliandosi tutti i loro abiti, ma questo è solo il minimo, in quanto saranno privati completamente di tutto. Brice Martinet, fotomodello francese, e Cecilia Rodriguez, fotomodella e sorella di Belen, saranno le due novelle “Maya desnuda” di questa prima edizione dell’isola: completamente a nudo, nel vero senso del termine. Tra sicurezze da parte di lui e titubanze e vergogna da parte di lei, i due hanno iniziato la loro avventura ancora ignari di quello che potrà succedere sulla loro Playa.

In tre gruppi da quattro concorrenti, i naufraghi si gettano dagli elicotteri senza timore e con impavido coraggio, ma soprattutto divertimento. Ogni gruppo ha affrontato una prova e il vincitore ha ricevuto la collana dell’immunità per le nominations, ottenendo così anche il soggiorno presso la Playa Bonita. Infatt,i Alessia svela ai naufraghi l’esistenza di una spiaggia dotata di ogni comfort, dove si vivrà nel lusso più sfrenato. Alex Belli, Funny e Pierluigi Diaco sono i tre che vivranno “una settimana da Dio” in questa novità targata L’Isola dei Famosi. Riusciranno i tre naufraghi a cominciare -al passo con gli altri- a vivere le difficoltà dell’isola?

 

I conti non tornano. Non tutti i naufraghi hanno preso parte alle prove di coraggio e di intelligenza e tantomeno si sono gettati dall’elicottero. Catherine Spaak in diretta dalla Palapa, dove tutti i naufraghi si sono riuniti, spiega di aver trovato delle persone splendide tra i compagni di viaggio ma di aver deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa. A quanto sembra, una decisione sofferta dopo l’esperienza del maltempo vissuta in prossimità dell’isola e per il viaggio fatto in barca qualche giorno fa: “è stata la mezz’ora più brutta della mia vita” spiega. Alessia prova a convincerla ma gli opinionisti e il pubblico capiscono che sotto c’è dell’altro. Motivazioni che non coincidono tra la verità e la bugia, la Spaak lascia alla prima puntata: tutti senza parole, un po’ di delusione e nessuna risposta alla fatidica domanda che tutti si facevano: come si comporterà la regina dell’eleganza e l’icona di raffinatezza nei panni della naufraga?

Dopo quella che viene definita “la Signorinata”, ovvero un video che mette a confronto il lavoro di Rocco Siffredi e quello di Catherine Spaaks, arriva il momento tanto atteso, ovvero quello delle nomination. Motivazioni alquanto scontate quelle dei naufraghi ma convincenti;  “In una settimana si sono creati legami e la persona con la quale ho legato di meno è…”. Il più votato del gruppo è Valerio Scanu, andato al ballottaggio con Patrizio Oliva, nome fatto dai tre bonitos direttamente dalla Playa del comfort.

Si può definire anche l’edizione più maliziosa in quanto, come affermato dalla padrona di casa, “Devo stare attenta a come parlo con Rocco, è un continuo doppio senso” e sottolineato ieri in diretta da Signorini e Mara Venier, che non si sono limitati nei loro commenti ambigui sui bei fusti presenti sulla spiaggia di Cayo Paloma. Abbiamo incontrato con Alvin ironia e coraggio, inviato e padrino dei nostri naufraghi.

Gli appuntamenti con l’isola sono giornalieri in quanto i telespettatori potranno assistere alla vita dei naufraghi ogni giorno nel pomeridiano. Non resta che attendere lunedì prossimo per sapere chi sarà il primo naufrago a lasciare l’isola tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks