Premier League: Wolves ennesimo sgambetto allo United, Fulham retrocesso

Premier League: Ancora fatale i Wolves per i Red Devils. In dieci lo United viene sconfitta e compromette la qualificazione Champions League. Fulham travolto dal Watford e retrocesso.

http://gty.im/1134535094

Premier League: Se non bastasse l’eliminazione dalla Coppa d’Inghilterra anche in campionato i Wolves fanno lo sgambetto alla squadra di Solskjaer forse compromettendo un posto che vale la Champions.

La gara comincia bene per i Red Devils che vanno in vantaggio dopo 13′ con il promettente giovane Scott McTominay al suo primo centro con la prestigiosa maglia dello United.  Ma i Wolves pareggiano 12′ più tardi con Diogo Jota al suo sesto gol al Molineux servito da Raul Jimenez. Nella ripresa con lo United in dieci per l’espulsione del capitano Ashley Young per due gialli nel giro di 5′ la squadra di Nuno Espirito Santo trova il gol della vittoria grazie all’autorete di Smalling dopo che De Gea non riusciva a raccogliere un pallone piovuto in area.

Con questa sconfitta la squadra di Solskjaer rimane quinta a pari punti con gli Spurs quarti a due lunghezze dall’Arsenal ma con una partita in più dei due club londinesi.

Serataccia nera per il Fulham che viene malmenata dal Watford e con 5 giornate da giocare e relegata a giocarsi in Championship la prossima stagione. Al Vicarage Road solo nel primo tempo c’è stata partita. Al vantaggio del Watford di Doucouré al 23′ risponde Babel al 33′ ma nei secondi 45′ il Fulham crolla sotto i colpi e i gol di Hughes (63′), Deeney (69′) e Femenia (75′).

Oggi toccherà agli Spurs nella loro nuova casa ospitando il Crystal Palace, il Chelsea che recupera con il Brighton e soprattutto il City che ospita il Cardiff per riprendere la testa della classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA