Angri, si e’ conclusa da Mini Olimpiade, le emozioni dell’Ass Ferraioli

Francesco Ferraioli – Assessore Comune di Angri ( Nota social)

Si è conclusa oggi la XVIII edizione delle “Mini Olimpiadi Angresi”.

Una tre giorni che ha visto impegnati i piccoli alunni dei circoli didattici cittadini, che si sono cimentati in molte prove fisiche.

“Voglio ringraziare in primis il prof. Antonino Pastore, promotore da anni della manifestazione. Poi le Dirigenti Scolastiche proff.sse Lucia Massimo, Brunella Cataldo e Patrizia Del Barone per il loro costante impegno, tutti i docenti dei tre circoli didattici e della scuola paritaria delle Suore Battistine, impegnati da mesi nelle attività per la preparazione atletica dei bambini. Non voglio dimenticare i gestori delle strutture sportive comunali che hanno risposto presente e hanno accolto, seppur tra mille difficoltà e incastri di orari, la preparazione e le gare finali.

Ma voglio ringraziare soprattutto i nostri bambini che oggi erano pieni di gioia ed entusiasmo, valori fondamentali per la disciplina sportiva.”

Continuiamo a lavorare per lo Sport, nonostante nei giorni passati qualche “seriale avvelenatore di pozzi” ha fatto girare fake news su carenze da parte della nostra Amministrazione in merito a non definite manifestazioni sportive: questa di oggi è stata la risposta più forte.

Viva lo Sport.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA