Orta di Atella presente a Giochi senza Barriere

Orta di Atella presente a Giochi senza Barriere, lo annuncia il Sindaco Villano sui social

GIOCHI SENZA BARRIERE•

Stamattina siamo presenti con due pullman partiti da Orta di Atella per partecipare alla XV Edizione dei “Giochi Senza Barriere”.

?Una Festa per tutti i bimbi disabili e non solo, un momento importate per la promozione e integrazione dello sport paralimpico.

?L’appuntamento con la grande festa, promossa da Tutti a Scuola Onlus per abbattere i muri del pregiudizio e creare spazi di condivisione e socialità.

?E’ una immensa gioia per me, vedere i nostri ragazzi entusiasti per questa fantastica giornata . Stare insieme a loro mi sta regalando emozioni uniche.

??‍♂Saremo alla Mostra D’Oltremare di Napoli con l’Assessore alle politiche sociali dott. Luigi Di Lorenzo. Vi aspetto qui per condividere con me e con tutti i nostri meravigliosi ragazzi questo giorno speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA