Di Sarno: Alcuni commercianti hanno deciso di aderire al Fai 

Di Sarno: Alcuni commercianti hanno deciso di aderire al Fai , parla il Sindaco di Somma Vesuviana

Alcuni commercianti hanno deciso di aderire al Fai
(Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura italiane). Ho voluto, con la mia Amministrazione essere presente, nel momento in cui con il tenente della Compagnia della Guardia di Finanza Nicola Curtali, il comandante della locale Stazione dei carabinieri maresciallo Alessandro Gambino e il presidente dell’associazione Antiracket di Pomigliano Salvatore Cantone veniva applicata la vetrofania che comunica anche agli acquirenti la scelta etica e importante fatta dai negozianti. Un gesto simbolico che per noi significa tanto: saremo sempre al fianco dei commercianti e degli imprenditori che hanno deciso di non “piegarsi” ai ricatti della criminalità. Complimenti a Franco Boccia e Antonio Catapano per la loro scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA