Acerrana, arriva un nuovo D.S.

Acerrana, arriva un nuovo D.S.

La Polisportiva Acerrana 1926 comunica che Carlo Di Vico è il nuovo Direttore Sportivo del sodalizio granata.

Classe ’76, ex calciatore dilettante di Maddalonese, Frattese, Capua e Gladiator tra le altre, dal 2013 ha intrapreso la carriera di dirigente, iniziando dal San Marco Trotti.

Nell’albo personale un campionato di Promozione vinto a Montesarchio e la lunga e positiva esperienza al Galazia Maddaloni fino all’approdo alla compagine di patron Laudando.

“È un onore per me essere stato contattato da una società gloriosa come quella dell’Acerrana, ho accettato subito. – le prime parole del neo Ds – Acerra non è una piazza qualsiasi, è una piazza esigente che ha tifosi e sostenitori che hanno sempre masticato calcio, qui non ha nulla da invidiare nemmeno a tante piazze presenti in Eccellenza.
Stiamo costruendo una squadra con calciatori che possano sposare e incarnare al meglio lo spirito di questa gloriosa tradizione granata, l’obiettivo è quello di allestire una rosa di uomini che possano sempre sudare la maglia; siamo fiduciosi con una forte ambizione di puntare alle prime cinque posizioni della prossima Promozione, ci aspetta una grande stagione, forza Toro!”

Fonte e Foto Acerrana calcio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA