Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Crispano, il M5S, Lancia una nota su una questione importante

Nel nostro programma elettorale avevamo previsto la realizzazione di in area giochi “inclusiva”, con attrezzature che ne avrebbero garantito l’uso anche a bambini diversamente abili. Ovviamente non era una vana promessa, ma erano stati individuati anche i probabili fondi regionali per la realizzazione.

In questi giorni, infatti, la Giunta regionale ha emanato in attuazione di un emendamento del Movimento 5 Stelle Campania, un avviso pubblico per accedere ad un fondo che prevede 100 mila euro annui per l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilita’.

I Comuni per aderire al fondo, devono inviare domanda entro il 21 Giugno. In queste ore, il nostro consigliere Comunale farà partire una richiesta ufficiale al Sindaco di Crispano, esortando il nostro comune ad aderire a questa iniziativa. Proveremo a dare un impulso all’amministrazione per aderire all’iter, in quanto riteniamo l’iniziativa una grande opportunità per un piccolo comune che non gode di molta disponibilità finanziaria.

Vi abbiamo promesso la nostra presenza costante sul territorio, e sarà massimo il nostro impegno per il nostro paese, con lo scopo di essere propositivi per la comunità Crispanese, oltre che vigili sull’operato governativo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi