La Casa di Carta, la banda si allarga. Arriva Palermo. La presentazione del Professore (video e trailer)

La Casa di Carta, terza stazione, arriva Palermo

Netflix rivela la locandina della terza parte de La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile da venerdì 19 luglio.

In un video il Professore (Álvaro Morte) dà il benvenuto al nuovo membro del gruppo: Palermo (Rodrigo de la Serna), ma nella terza serie ci saranno anche due new entry:Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Ecco il video della presentazione

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/826218407746670/

Chi è Palermo?

Palermo è un ingegnere, un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore, un’amicizia molto profonda, un legame fra i due che dura da molti anni.

Stando alle prime indiscrezioni, il ruolo di Palermo dovrebbe essere quello di aiutare i ladri in tuta rossa con il volto coperto dalla maschera di Dalì a penetrare nella sede della Banca di Spagna a Madrid.

Ricordiamo che Stoccolma è il nome scelto da Monica, l’ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid (interpretata da Esther Acebo) che da quando è diventata la compagna di Denver (Jaime Lorente) si è unita alla banda.

Anche l’ex ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) ha cambiato schieramento per amore, a causa della sua relazione con il Professore: ora si chiama Lisbona.

locandina La Casa di Carta

Trailer ufficiale della Casa di Carta – terza stagione

https://www.facebook.com/LaCasaDiCartaNetflixTv/videos/670754513337834/

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA