La Casa di Carta, la banda si allarga. Arriva Palermo. La presentazione del Professore (video e trailer)


La Casa di Carta, terza stazione, arriva Palermo

Netflix rivela la locandina della terza parte de La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile da venerdì 19 luglio.

In un video il Professore (Álvaro Morte) dà il benvenuto al nuovo membro del gruppo: Palermo (Rodrigo de la Serna), ma nella terza serie ci saranno anche due new entry:Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Ecco il video della presentazione

Chi è Palermo?

Palermo è un ingegnere, un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore, un’amicizia molto profonda, un legame fra i due che dura da molti anni.

Stando alle prime indiscrezioni, il ruolo di Palermo dovrebbe essere quello di aiutare i ladri in tuta rossa con il volto coperto dalla maschera di Dalì a penetrare nella sede della Banca di Spagna a Madrid.

Ricordiamo che Stoccolma è il nome scelto da Monica, l’ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid (interpretata da Esther Acebo) che da quando è diventata la compagna di Denver (Jaime Lorente) si è unita alla banda.

Anche l’ex ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) ha cambiato schieramento per amore, a causa della sua relazione con il Professore: ora si chiama Lisbona.

locandina La Casa di Carta

Trailer ufficiale della Casa di Carta – terza stagione

 

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia non solo Calciomercato in questo fine settimana

Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca saranno impegnate domenica allo "Stadio Picco" di La Spezia contro la squadra di Luca D'Angelo. Nella gara...

Play Viviani, al Teatro Karol di Castellammare di Stabia omaggio al genio di Raffaele Viviani

Castellammare di Stabia - Questa sera, venerdì 10 gennaio, alle ore 20:30, il Teatro Karol accoglierà "Play Viviani", uno spettacolo prodotto dal Teatro di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA