Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La Casa di Carta, terza stazione, arriva Palermo

Netflix rivela la locandina della terza parte de La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile da venerdì 19 luglio.

In un video il Professore (Álvaro Morte) dà il benvenuto al nuovo membro del gruppo: Palermo (Rodrigo de la Serna), ma nella terza serie ci saranno anche due new entry:Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Ecco il video della presentazione

La casa di carta 3 – Benvenuto Palermo

Il Professore ha qualcuno da presentarvi. Benvenuto nella banda.

Gepostet von Netflix am Donnerstag, 20. Juni 2019

Chi è Palermo?

Palermo è un ingegnere, un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore, un’amicizia molto profonda, un legame fra i due che dura da molti anni.

Stando alle prime indiscrezioni, il ruolo di Palermo dovrebbe essere quello di aiutare i ladri in tuta rossa con il volto coperto dalla maschera di Dalì a penetrare nella sede della Banca di Spagna a Madrid.

Ricordiamo che Stoccolma è il nome scelto da Monica, l’ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid (interpretata da Esther Acebo) che da quando è diventata la compagna di Denver (Jaime Lorente) si è unita alla banda.

Anche l’ex ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) ha cambiato schieramento per amore, a causa della sua relazione con il Professore: ora si chiama Lisbona.

locandina La Casa di Carta

Trailer ufficiale della Casa di Carta – terza stagione

Eccolo il Trailer Ufficiale #LaCasaDiCarta 🎭

Gepostet von La Casa di Carta am Montag, 3. Juni 2019

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi