Calciomercato Juventus: l’imperativo è vendere

Da Cancelo a Demiral, passando per Perin ed il reparto offensivo. Tutti i nomi in uscita per il calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: bisogna sfoltire la rosa

Dopo l’approdo di de Ligt in bianconero, il calciomercato in entrata della Vecchia Signora pare abbia subito una brusca frenata. Complice la necessità di vendere dopo i tanti nomi in entrata delle ultime settimane.

Sia per una questione economia che di liste, Madama dovrà piazzare 4-5 colpi in uscita prima di poter completare la squadra, magari a partire dalla seconda metà di agosto. Di seguito i vari nomi dati per partenti in questa sessione di mercato estiva.

Embed from Getty Images

Continuano le voci che vedrebbero Cancelo sulla lista dei cedibili. Il terzino ex Inter è apparso svogliato nel corso degli allenamenti, indizio in più riguardo ad una sua possibile cessione. Anche Perin, il cui trasferimento al Benfica è saltato, è da considerarsi ormai una terza scelta. Motivo per cui la sua avventura in bianconero può dirsi virtualmente conclusa, in attesa di una nuova sistemazione.

Per il reparto difensivo attenzione anche a Demiral e Rugani, entrambi finiti sotto la lente di ingrandimento del Milan. I rossoneri preferirebbero il turco, ma la Juve chiede troppo. Si valuta quindi l’ex Empoli, meno costoso. Il tutto non prima di aver avuto l’ok di mister Sarri alla cessione.

Calciomercato Juventus, ballano tanti nomi in attacco

A centrocampo l’unico ormai sicuro di non aver un posto in rosa è Khedira. Il tedesco è stato messo alle porte. Alla Continassa preferirebbero far casa, seppur minima, ma al momento l’ex Real Madrid non ha grandi offerte. Non è da escludere l’ipotesi di rescissione consensuale con tanto di buonuscita.

Ma è in attacco che i dubbi sono maggiori. Higuain infatti viene confermato come partente certo, destinazione Roma. Eppure le grandi motivazioni dell’argentino mostrate in questa prima fase di tournee fanno ipotizzare il contrario. Riuscirà a ritagliarsi un posto in rosa, convincendo Sarri e società?

Embed from Getty Images

Nel frattempo Kean si avvicina all’Arsenal. Il classe 2000, per cui non si parla di rinnovo, potrebbe partire in direzione Premier League per permettere al club sabaudo di portare a casa una bella plusvalenza. Probabile l’inserimento di una clausola di riacquisto futuro in favore dei bianconeri.

Altro calciatore che, per caratteristiche tecniche, dovrebbe essere fuori dai radar piemontesi è Mario Mandzukic. Pupillo dell’era allegriana, difficilmente il croato riuscirà ad inserirsi nelle idee sarriane. Nonostante ciò però, al momento non sembra arrivata nessuna offerta seria per lui.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA