Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Da Cancelo a Demiral, passando per Perin ed il reparto offensivo. Tutti i nomi in uscita per il calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: bisogna sfoltire la rosa

Dopo l’approdo di de Ligt in bianconero, il calciomercato in entrata della Vecchia Signora pare abbia subito una brusca frenata. Complice la necessità di vendere dopo i tanti nomi in entrata delle ultime settimane.

Sia per una questione economia che di liste, Madama dovrà piazzare 4-5 colpi in uscita prima di poter completare la squadra, magari a partire dalla seconda metà di agosto. Di seguito i vari nomi dati per partenti in questa sessione di mercato estiva.

Embed from Getty Images

Continuano le voci che vedrebbero Cancelo sulla lista dei cedibili. Il terzino ex Inter è apparso svogliato nel corso degli allenamenti, indizio in più riguardo ad una sua possibile cessione. Anche Perin, il cui trasferimento al Benfica è saltato, è da considerarsi ormai una terza scelta. Motivo per cui la sua avventura in bianconero può dirsi virtualmente conclusa, in attesa di una nuova sistemazione.

Per il reparto difensivo attenzione anche a Demiral e Rugani, entrambi finiti sotto la lente di ingrandimento del Milan. I rossoneri preferirebbero il turco, ma la Juve chiede troppo. Si valuta quindi l’ex Empoli, meno costoso. Il tutto non prima di aver avuto l’ok di mister Sarri alla cessione.

Calciomercato Juventus, ballano tanti nomi in attacco

A centrocampo l’unico ormai sicuro di non aver un posto in rosa è Khedira. Il tedesco è stato messo alle porte. Alla Continassa preferirebbero far casa, seppur minima, ma al momento l’ex Real Madrid non ha grandi offerte. Non è da escludere l’ipotesi di rescissione consensuale con tanto di buonuscita.

Ma è in attacco che i dubbi sono maggiori. Higuain infatti viene confermato come partente certo, destinazione Roma. Eppure le grandi motivazioni dell’argentino mostrate in questa prima fase di tournee fanno ipotizzare il contrario. Riuscirà a ritagliarsi un posto in rosa, convincendo Sarri e società?

Embed from Getty Images

Nel frattempo Kean si avvicina all’Arsenal. Il classe 2000, per cui non si parla di rinnovo, potrebbe partire in direzione Premier League per permettere al club sabaudo di portare a casa una bella plusvalenza. Probabile l’inserimento di una clausola di riacquisto futuro in favore dei bianconeri.

Altro calciatore che, per caratteristiche tecniche, dovrebbe essere fuori dai radar piemontesi è Mario Mandzukic. Pupillo dell’era allegriana, difficilmente il croato riuscirà ad inserirsi nelle idee sarriane. Nonostante ciò però, al momento non sembra arrivata nessuna offerta seria per lui.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x