Tra i due litiganti il terzo gode! Mentre il Barcellona incalza per concludere la trattativa con il Paris Saint-Germain per il ritorno del campione brasiliano in maglia blugranata, Neymar conquista un ruolo nella celebre serie TV di Netflix La Casa di Carta.
E’ stato lo stesso calciatore ad annunciarlo su Instagram.
Neymar realizza un sogno
“Posso realizzare il mio sogno e fare una parte nella mia serie televisiva preferita”
è stato il commento del campione brasiliano a corredo del video pubblicato su Instagram.
La Casa di Carta 4 non ha ancora una data d’uscita, ma poiché le riprese sono già terminate, potrebbe approdare su Netflix anche prima del 2020. Itziar Ituño, in vacanza nella penisola sorrentina, ospite internazionale del Social World Film Festival, alla fine di luglio aveva anticipato l’imminente conclusione delle riprese.
“Non è più un rapina, ma una guerra”
La Casa di Carta 3 è terminata con una frase del Professore in cui dichiarava che “non è più una rapina, ma una guerra”. Il finale – apertissimo confermato all’istante l’arrivo di una quarta stagione.
La quarta stagione inizierà dunque direttamente all’interno della Banca Nazionale di Spagna, dove la banda è intenta a fondere l’oro e a rispondere all’attacco della Polizia che ha portato alla (quasi certa) morte di uno dei personaggi chiave della serie.
Viene da chiedersi se La Casa di Carta 4 sarà l’ultima stagione della serie o Netflix la rinnoverà per una quinta.