Juve Stabia: Lo ha rifatto Gigi Canotto

Juve Stabia: Lo ha rifatto Gigi Canotto

Juve Stabia, focus di giornata dedicata al Dottor Stranamore Luigi Canotto

Luigi Canotto e’ stato uno dei protagonisti della partita di Trapani, per lui una partita mai banale, una sfida dal sapore di ex…
La Juve Stabia, ha ripetuto il copione dello scorso anno, con Forte a fare la parte di Mezavilla, oppure se preferite, le vespe, hanno ripetuto il remix dell’ultima gara al Romeo Menti, con Luigi Canotto ancora una volta a segno.
Chissa’ se qualche fischio e qualche coro poco simpatico, avranno caricato Canotto che ha spezzato una maledizione, anche perche’ il giocatore Calabrese, ha realizzato il primo goal della sua stagione personale.

La situazione, stava diventando sicuramente pesante per la Juve Stabia, ma anche per lui, visto che sembrava che il goal lo avesse abbandonato, contro l’Ascoli, Leali, gli ha parato praticamente tutto ed il contrario di tutto, una cartolina dello stato d’animo di Canotto che ha voluto cambiare questa brutta colonna sonora.

Canotto ha dei numeri impressionanti, un giocatore completo, che vuole dimostrare di essere abile anche nella serie superiore, gli e’ mancato il goal e potra’ essere l’arma in piu’ per la stagione. Una cosa e’ sicura, Caserta fa le sue giuste valutazioni, ma i tifosi lo vorrebbero vedere sempre con la maglia da titolare, perche’ a suon di goal, questo ragazzo si e’ preso il cuore dei tifosi con tante prestazioni da sette in pagella, che non vi elenchiamo per motivi di stesura dell’articolo.

Contro il Trapani, Canotto e’entrato nel cuore dei tifosi in maniera definitiva e da Trapani, la Juve Stabia vuole ripartire e mandare un massaggio al campionato che niente e’ ancora compromesso. Canotto si gode il momento, un momento dolce, come il Dottor Stranamore che tanto ci ha fatto innamorare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Voglia di vincere le curiosità del film con Michael J. Fox

Voglia di vincere è un film simpatico che ha come protagonista Michael J. Fox. Scott Howard è uno studente protagonista di questo lavoro. Per gli...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA