Quarto Kit Juventus, tra urban e tradizione: in commercio dall’8 novembre


Il quarto kit Juventus, indossato dai bianconeri nella gara di campionato contro il Genoa del 31 ottobre scorso, sarà disponibile a partire dall’8 novembre. A comunicarlo è stata proprio la società attraverso i propri canali.

Quarto Kit Juventus: presto in commercio per la gioia dei tifosi

Il processo di crescita del brand Juventus passa anche attraverso queste piccole cose. Il 31 ottobre scorso, nella gara interna contro il Genoa all’Allianz Stadium, la formazione sabauda si è presentata in campo con un nuovo kit da gioco, il quarto per quest’annata 2019/2020.

Un kit che sbuca fuori a sorpresa, e che ha impressionato positivamente gran parte della tifoseria casalinga, vista la capacità di dare vita ad una divisa in stile urban (tipico del marchio Palace, con cui è nata una collaborazione per l’occasione) ma che contenesse in sé tutti gli elementi tipici della tradizione sabauda, vale a dire il tanto caro “bianco-nero”.

Embed from Getty Images

Ebbene, questa nuova divisa (insieme a tutta una serie di altri accessori ed abbigliamento, per quella che deve essere considerata una vera e propria collezione a parte) sarà disponibile negli Store di Madama, sia fisici che online.

Di seguito il comunicato ufficiale della società piemontese con tutti i dettagli.

Quarto Kit Juventus: il comunicato integrale della Vecchia Signora

“Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa, era davvero speciale. Si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

Embed from Getty Images

Non solo: la collezione si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, adidas e Palace.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto». Vi piace questa divisa speciale? Il giorno che vi dovete fissare in calendario è l’8 novembre. Potrete trovare il Quarto kit sul nostro Online Store e negli Store fisici”.

Fonte immagine principale: sito ufficiale della Juventus
spot_img

LEGGI ANCHE

Lucchese-Spal 2-3 Rossoneri sconfitti e contestati. Gorgone a forte rischio esonero

La Lucchese perde in casa contro la Spal, e viene contestata dai pochi presenti al Porta Elisa. Rossoneri che nella ripresa hanno reagito al...

Pisa: Beruatto ceduto alla Sampdoria

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pisa: Beruatto ceduto alla Sampdoria

PUBBLICITA