Afragola, tanti eventi ed iniziative in citta’, i dettagli

Afragola, tanti eventi ed iniziative in citta’, i dettagli

Tanti eventi ad Afragola. Oramai il Natale è alle porte ed arriva una bella iniziativa dal titolo “Il natale è di tutti “ progetto di inclusione per le fasce più deboli.

Il 22 dicembre il 29 dicembre ed il 5 gennaio 2020 presso la Pineta Comunale di Afragola. Nel dettaglio ,attività di laboratorio ,animazione e teatro dei burattini. Inoltre il 23 dicembre presso il teatro Gelsomino alle ore 10.00 un film di Natale gratis per i bambini. Alle 20.00 Concerto di Solidarietà con i Terrasonora. Anche il 30 dicembre sarà una giornata di festa. Alle 10.00 film di Natale per i piccoli ed alle ore 20.00 spettacolo con Enzo Gambardella con la partecipazione di Peppe De Luca e Luca Blindo sempre al Teatro Gelsomino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA