Juve Stabia-Perugia: 1-2, vespe sconfitte di rigore


Juve Stabia-Perugia: 1-2

Serie B. Giornata numero 22. Juve Stabia-Perugia. Fabio Caserta sfida Serse Cosmi.

Cosi in campo:

Juve Stabia: Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Ricci , Calò, Addae, Mallamo, Di Gennaro, Canotto , Forte. All Caserta

Perugia: Vicario, Rosi, Gyomber, Angella , Nicolussi, Mazzocchi, Konate, Ntita,Falcinelli, Iemmello. All Cosmi

Primo Tempo: Gara viva al Romeo Menti già dalle prime battute. Calò dalla distanza impegna il portiere ospite, sono passati pochi secondi dallo start iniziale.

Nasce un corner e lo stesso Calò colpisce la parte alta della traversa. Al 16‘ passa il Perugia. Contatto AngellaAllievi e l’arbitro concede la massima penalità.

Dagli undici metri Iemmello batte Provedel. Episodio molto dubbio. La Juve Stabia risponde subito, al 25Calò si inventa un assist per Canotto che in velocità si beve la difesa rossa e fa 1-1.

Sessanta secondi dopo si ripete quasi la stessa storia. Lancio di Addae, Canotto in velocità si presenta solo davanti a Vicario, ma la palla termina alta.

Ancora Juve Stabia,Vitiello dalla distanza, ma Vicario si allunga e salva in angolo. Al 37‘ pericoloso il Perugia con Ztita che calcia a colpo sicuro, ma Vitiello ci mette il fisico e salva le vespe da un pugno quasi certo.

Si va al The Caldo con il risultato di parità.

Secondo Tempo: Ad inizio della seconda frazione occasione dorata per il Perugia. Iemmello solo davanti a Provedel, ma il portiere ex Empoli fa la paratissima.

Ci provano Ricci prima e Mallamo poi sempre dalla distanza con tiri di poco fuori. Falzerano impegna Provedel, ma al 25 arriva l’ennesimo episodio caldo della partita, mischia in area Stabiese e calcio di rigore il secondo per gli ospiti. Sempre Iemmello fa 1-2 .

Girandola di sostituzioni, la Juve Stabia prova a caricare a testa bassa. Il Perugia al minuto 43 colpisce il palo con Iemmello in contropiede. Al 90 bella girata di Rossi, ma il suo tiro termina di poco fuori.

Fazio serve il solito Iemmello, ma ancora Provedel salva le vespe. Finisce con la Vittoria del Perugia al Romeo Menti.

Link correlati: Juve Stabia, tante assenze e probabile formazione

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA