Doppietta Mercedes in Cina


In Cina le Mercedes piazzano un’ altra doppietta.

Trionfa Hamilton davanti a Rosberg. Le Ferrari pero’ dimostrano di esserci: Vettel terzo( come i podi presi) e Raikkonen che chiude con un dignitoso quarto posto. Alonso malissimo, doppiato e senza punti. Ottimismo in casa Ferrari, attraverso le parole di Arrivabene che si accontenta dopo la prestazione:

 

“Sono molto molto contento per Kimi, perché secondo me non è una pista facile per noi e aver consolidato la nostra posizione e con Kimi là è perfetto. Poi in Bahrain ne riparliamo. Siamo più quelli di oggi o quelli della Malesia? È difficile dirlo. Ogni pista ha la sua storia e noi vedremo di raccontarvi delle storie vere ma interessanti per il futuro”.

In casa Mercedes scoppia un caso:

Tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg è tornato il freddo. In conferenza stampa i due si sono beccati per motivi inerenti alle strategie di gara. Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha preferito puntare sul successo di squadra, buttando così acqua sul fuoco e facendo restare il caso delle comunicazioni ai box un fatto di famiglia.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA