Doppietta Mercedes in Cina

PUBBLICITA

In Cina le Mercedes piazzano un’ altra doppietta.

Trionfa Hamilton davanti a Rosberg. Le Ferrari pero’ dimostrano di esserci: Vettel terzo( come i podi presi) e Raikkonen che chiude con un dignitoso quarto posto. Alonso malissimo, doppiato e senza punti. Ottimismo in casa Ferrari, attraverso le parole di Arrivabene che si accontenta dopo la prestazione:

 

“Sono molto molto contento per Kimi, perché secondo me non è una pista facile per noi e aver consolidato la nostra posizione e con Kimi là è perfetto. Poi in Bahrain ne riparliamo. Siamo più quelli di oggi o quelli della Malesia? È difficile dirlo. Ogni pista ha la sua storia e noi vedremo di raccontarvi delle storie vere ma interessanti per il futuro”.

In casa Mercedes scoppia un caso:

Tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg è tornato il freddo. In conferenza stampa i due si sono beccati per motivi inerenti alle strategie di gara. Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha preferito puntare sul successo di squadra, buttando così acqua sul fuoco e facendo restare il caso delle comunicazioni ai box un fatto di famiglia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA