Terzigno, ancora un decesso da Covid-19

Terzigno si sveglia con una brutta notizia questa mattina. Un’altro decesso da Covid-19. E’ il Sindaco Francesco Ranieri a darne comunicazione attraverso i canali social. Si tratta di Giovanni Auricchio, 72 anni, deceduto presso l’ospedale di Boscotrecase  dove era ricoverato da alcuni giorni.

Con infinita tristezza comunico la dipartita del sig. Giovanni Auricchio, terza vittima di questo maledetto virus” – ha scritto il sindaco di Terzigno – “Ci stringiamo alla famiglia in questo momento drammatico. Rip”

Ti potrebbe interessare anche: Scafati, sale il numero di contagi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA